Sito ufficiale del comitato Amici della Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano

Iscrizione al sito

Se vuoi essere informato dell'attività della Civica compila questo modulo.

L'iscrizione al sito non comporta alcun impegno formale alla partecipazione nelle attività del Comitato.
Ciò non significa che la partecipazione, se voluta, non sia possibile.
L'iscrizione è il mezzo migliore per essere sempre informati sull'attività del Comitato e della Civica Orchestra di Fiati, tramite la ricezione delle news-letter preparate all'occorrenza.
Per iscriversi al sito non è viene richiesta nessuna adesione ad alcuna associazione, ed in assoluto, nessun contributo in denaro o in altra forma.
I dati richiesti sono necessari agli adempimenti di legge, e verranno trattati ai sensi di legge, con la possibilità di venire cancellati, dietro richiesta all'indirizzo: info@banda.mi.it, in qualsiasi momento.

Iscriversi serve a sostenere i principi fondanti il Comitato:

Salvaguardare la tradizione della Civica Orchestra di Fiati che da 150 anni da lustro e visibilità alla Città di Milano, alla Lombardia ed alla Nazione intera;

Sollecitare le autorità preposte alla sua conservazione e promozione, spronandole a far sì che sia sempre più presente nella vita della Città;

Portare a conoscenza il maggior numero di persone del fatto che la presenza di tale Orchestra da 150 anni significa tradizione, conservazione e modernità al tempo stesso.

Grazie per l'attenzione.

Ultimi articoli pubblicati
CORPO BANDISTICO DELL'AZIENDA TRAMVIARIA DI MILANO E CORO DIR. DA FRANCO LIZZIO - Dettagli »
I Maestri che hanno diretto la Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano - Dettagli »
Dopo aver studiato trombone per un anno (1866-67) alla Regia Scuola di musica di Parma, terminò la preparazione alla Civica Scuola di musica per strumenti a fiato - Dettagli »
Studia ai Conservatori di Bolzano, Bologna e Milano, conseguendo i diplomi di corno, composizione e strumentazione per banda. - Dettagli »
Enrico De Mori, figlio d’arte (il papà Augusto Cesare è stato un valente musicista) è nato in Francia, da genitori veneti che poi si sono stabiliti a Verona. - Dettagli »